Iniziative di Giugno

Vorremmo segnalare queste iniziative del mese di giugno (e primo luglio) 2017

Queste iniziative vedono nostri soci in giro per l’Italia:
Parma 15 giugno: evento organizzato da Compost Sharing: “Compostaggio domestico e di comunità: le nuove prospettive per il trattamento della frazione organica“. Per AIC interviene il Presidente Fabio Musmeci, come Ministero Ambiente è invitata Giulia Sagnotti (del nostro Comitato Tecnico Scientifico).
Fiuggi (FR) 23 giugno: nell’ambito del progetto “Chiudiamo il cerchio” convegno “Chi inquina paga: La tariffa puntuale dalla teoria alla pratica“, per l’AIC interviene l’ing. Francesco Sicilia membro del nostro Comitato Tecnico Scientifico.
Bassiano (LT)  il 30 giugno con, per l’AIC, la componente del Direttivo Avv. Ilaria Micol Riccio partecipa al convegno “compostaggio a km.zero” organizzato da ACHAB e dal Comune con il nostro patrocinio.
Messina il 30 giugno: Seminario Tecnico organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Messina, per AIC interviene il Presidente Fabio Musmeci
Stromboli (ME) 1 luglio: Nell’ambito della Festa del Teatro Ecologico workshop con il presidente AIC Fabio Musmeci