
Ai sensi dell’art. 13 dello Statuto, è convocata l’Assemblea ordinaria dei soci nella giornata di mercoledì 30 aprile alle ore 8,00 in prima convocazione e nella giornata di lunedì 12 maggio in seconda convocazione ovvero in remoto, alle ore 20,00, per discutere il seguente odg:
- relazione introduttiva della Presidenza;
- presentazione del bilancio consuntivo 2024;
- approvazione del bilancio consuntivo 2024;
- presentazione bilancio preventivo attività 2025;
- considerazioni e comunicazioni del Consiglio Direttivo;
- varie ed eventuali.
Si ricorda che all’Assemblea dei soci partecipano attivamente gli associati in regola con il pagamento della quota annuale, e che ai sensi dell’art. 8 si esprime un solo voto e si possono avere fino ad un massimo di 3 deleghe. Il termine dei lavori è previsto per le ore 22,00.
Si ricorda che all’Assemblea dei soci, ai sensi dello Statuto, partecipa chi è in regola con il pagamento della quota annuale, che si esprime un solo voto e si possono avere fino ad un massimo di 3 deleghe. In tal caso compilare la seguente DELEGA seguendo le istruzioni contenute nel testo.
A seguire i documenti relativi al bilancio 2024.
Si precisa che il rendiconto per cassa, preso in carico e esaminato in sede di CD, seppur nella formula richiesta in quanto associazione isritta al RUNTS (modello D), presenta aspetti con dubbi di di interpretazione per i quali si è chiesto un chiarimento al consulente fiscale e che si conta di poter chiarire in sede di assemblea.
Giulia Sagnotti – Presidente
Per una migliore organizzazione dell’evento è gradita l’iscrizione attraverso il modulo che segue.
MODULO DI ISCRIZIONE ALL’ASSEMBLEA