Il 10 luglio 2020 il presidente ospite di Italia Nostra all’incontro-dibattito “Parliamo di rifiuti” a Marino

Il 10 luglio 2020 alle 18 il presidente Fabio Musmeci interverrà all’incontro promosso dalla sezione di Italia Nostra Castelli Romani presso lo spazio parco della Bibliopop a Santa Maria delle Mole nel Comune di Marino.

Prosegue l’attività di sensibilizzazione dell’Associazione italiana Compostaggio sui benefici derivanti dalla pratica di trattamento della frazione organica dei rifiuti.

“Questi incontri – commenta Musmeci – sono importanti per coinvolgere sempre maggiori comunità nei nostri obiettivi. Parleremo dello stato dell’arte a livello nazionale e delle nuove opportunità per l’avvio di impianti di compostaggio di comunità, esperienze concrete alla mano”.

DIBATTITO sul tema dei rifiuti