Convegno sugli esiti del Bando Lazio

L’AIC organiza il convegno “Compostaggio a piccola scala nel Lazio” il 30 gennaio 2017 a Roma, presso la sala Tevere delle Regione Lazio, dalle ore 9:30 alle 13:30. Lo scopo è quello di fare il punto sul bando regionale “a favore delle attività di compostaggio e autocompostaggio per la riduzione della frazione organica per i Comuni del Lazio e di Roma Capitale“.

La nostra Associazione  considera questo bando un’importante passo di quel processo culturale, basato sui principi di sussidiarietà, autosufficienza e di prossimità, di cui l’Associazione ha l’ambizione di essere promotrice e parte attiva. La mattinata vuole essere un’occasione di confronto e aggiornamento sullo stato di fatto dei progetti, attivi e futuri, in tema di compostaggio a piccola scala nella Regione Lazio e sulle prospettive aperte dal bando.

Link al programma.

Per le registrazioni scrivete alla mai:

Lazio@associazioneitalianacompostaggio.it

A questo bando sono dedicati altri nostri blog:

Incontro AIC – Regione Lazio

Linee guida al progetto per il bando

Bracciano: richiesta manifestazione d’interesse

Vi aspettiamo!