Assemblea soci – Ulteriori dettagli

La presente nota costituisce integrazione esplicativa della convocazione dell’Assemblea ordinaria dei soci prevista nella giornata di mercoledì 19 aprile alle ore 8 in prima convocazione e nella giornata di giovedì 20 aprile alle ore 10,30 in seconda convocazione a Roma, con il seguente PROGRAMMA.

Sede – L’assemblea avrà luogo presso la sede legale dell’Associazione, in Via Augusto Dulceri 41 – Roma. Dalla Stazione Termini, uscendo a sinistra, si prende il tram in via Giolitti, direzione Giardinetti, e si scende alla fernata Alessi (la sesta). Si prosegue a piedi lungo via Anassimandro, che è di fronte alla fermata, fino a Via Dulceri, fino al  n. 41, per circa 400 m (4 minuti).

Partecipazione – Ai fini di una più agevole adesione all’iniziativa, considerate anche alcune richieste in tal senso, si è ritenuto opportuno consentire la condivisione in remoto della parte espositiva e del voto, su piattaforma ZOOM.

Iscrizione – A tal fine, e anche per una migliore organizzazione e gestione della location, è necessario iscriversi all’assemblea attraverso il modulo che segue.

MODULO DI ISCRIZIONE ALL’ASSEMBLEA

Come raggiungere la sede dell’assemblea

Dalla Stazione Termini, uscendo a sinistra, si prende il tram in via Giolitti, direzione Giardinetti, e si scende alla fernata Alessi (la sesta). Si prosegue a piedi per 4 minuti lungo via Anassimandro, di fronte alla fermata, fino a Via Dulceri, e  quindi al n. 41, per circa 400 m (osservare la foto). Suonare SAGNOTTI.