associazione italiana
compostaggio

L’Associazione Italiana Compostaggio (AIC), ha come scopo la promozione, ai fini della sostenibilità, della resilienza, della circolarità delle economie e dei territori e delle loro comunità, dell’uso razionale ed efficienze della risorsa costituita dai materiali organici attraverso impianti di piccola taglia, organizzazioni a rete, il più vicini possibile al luogo di produzione dei materiali stessi e di utilizzo del compost prodotto.

servizi dedicati ai soci

Nell’ambito delle sue attività, l’A.I.C. mette a disposizione di Regioni, Province, Comuni, Enti ed Associazioni i propri servizi, scopri di più sul servizio di tuo interesse.

supporto
amministrativo

supporto
tecnico

attività
ed informazione

associati

Sezione in cui trovare il nostro Statuto, Atto Costitutivi, e moduli per diventare associato.

le ultime notizie dal nostro blog

29 Gennaio 2023

L’Associazione

L’Associazione Italiana Compostaggio (AIC) è un Ente del Terzo Settore aperta ad Enti pubblici, Associazioni, Organismi privati e persone fisiche. L’associazione ha per scopo